Attualità

Ben Stiller incontra il presidente Zelensky: “Avevi già fatto una grande carriera da attore ma adesso…”. La replica: “Non così grande quanto la tua”

di F. Q.

L’attore americano Ben Stiller, in veste di “ambasciatore di buona volontà” per le Nazioni Unite, è arrivato a Kiev per portare aiuti umanitari e ha incontrato oggi il presidente ucraino Zelensky. “Sei il mio eroe”, ha detto la star del cinema per salutare il presidente “avevi già fatto una grande carriera da attore ma adesso…“, ha aggiunto Stiller. “Non così grande quanto la tua“, ha riposto in modo spiritoso Zelensky. Dopo essersi congratulato con il presidente ucraino per l’impegno e il sostegno che sta offrendo alla sua nazione, ha spiegato che “è veramente difficile capire quello che sta accadendo qui se non lo vedi di persona. Oggi sono stato a Irpin e ho visto un tale livello di distruzione, un conto è vederlo attraverso la tv e i social media, un conto è vederlo da qui, parlando con le persone”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione