Attualità

Chiara Ferragni, party di compleanno esclusivo a Palermo per i suoi 35 anni: ecco gli invitati e tutti i dettagli

L'imprenditrice digitale ha scelto una bellissima villa storica per festeggiare il suo 35esimo compleanno: l'indiscrezione

di Paolo Aruffo

Tutto pronto, o quasi, per il compleanno di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale, che ieri 5 maggio ha raggiunto i 5 milioni di follower su TikTok (su Instagram sono quasi 27), domani spegnerà 35 candeline. Dove si terranno i festeggiamenti? Stando a quanto riportato da PalermoToday, in Sicilia. Precisamente la scelta sarebbe ricaduta su Villa Igiea, storico hotel di lusso del capoluogo siciliano, ai piedi del monte Pellegrino e con affaccio sul mare. Una location esclusiva per un party che si preannuncia già da sogno. Al momento non sono stati rivelati i dettagli, né alcuna conferma o smentita è arrivata da parte della diretta interessata. È tuttavia plausibile che l’imprenditrice deciderà di trascorrere lì il weekend con i parenti più stretti.

D’altronde tra i Ferragnez e la Sicilia c’è un legame speciale. I due, infatti, erano convolati a nozze il 1° settembre 2018 a Noto, con una meravigliosa cerimonia che aveva coronato il loro amore. Insieme a loro gli affetti più cari e il piccolo Leone, il primogenito della coppia che allora aveva solo 6 mesi. Dal 2018 ad oggi tanti cambiamenti hanno stravolto la loro vita. Positivi, come la nascita della secondogenita Vittoria – il 23 marzo 2021 – e negativi, come la recente scoperta del cantante milanese: un tumore endocrino al pancreas. Dopo i primi giorni difficili e l’operazione, adesso Fedez è tornato a sorridere. Accanto a lui, sempre, la moglie Chiara. “Oggi è una buona giornata”, recitava il post dell’influencer nel giorno delle dimissioni di Fedez dall’ospedale San Raffaele di Milano, il 31 marzo scorso.
Chiara Ferragni, party di compleanno esclusivo a Palermo per i suoi 35 anni: ecco gli invitati e tutti i dettagli
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.