Finalmente (per il pubblico) e purtroppo (per i cuochi amatoriali) è arrivato quel momento: l’ingresso di Iginio Massari nella cucina di MasterChef Italia. Il Maestro della pasticceria è stato il protagonista dell’Invention Test di ieri (episodi su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibili on demand): “il peggior Invention Test della vostra vita”, come lo ha definito Chef Giorgio Locatelli. Anche stavolta, l’ingresso del temutissimo Massari è stato pieno di effetti speciali e di paura negli occhi dei cuochi, anche perché, una volta raggiunto il palco insieme ai tre giudici, ha preso di mira uno per uno gli aspiranti chef, “eliminandone” qualcuno…

Il cooking show prodotto da Endemol Shine Italy per Sky, ieri sera su Sky Uno/+1 e on demand, ha totalizzato una media serata di 834mila spettatori medi e del 3% di share, con 1.211.883 contatti. Nel dettaglio, il primo episodio ha totalizzato 931mila spettatori medi e il 3% di share, con il 69% di permanenza e 1.354.633 contatti; il secondo ha raggiunto 737mila spettatori medi, con il 3,1% di share, 69% di permanenza e 1.069.133 contatti. In più, nei sette giorni, gli episodi proposti in prima tv lo scorso giovedì nel corso della settimana hanno totalizzato una media di 1.694.000 spettatori.

Immagini concesse da Sky

MasterChef Italia è ogni giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giorgio Manetti e Maria Laura De Vitis, “grande complicità” tra l’ex di Gemma Galgani e l’ex fiamma di Paolo Brosio

next
Articolo Successivo

Massimo Giletti: “Io la amo, straordinaria, donna affascinante”. E Myrta Merlino: “Professoressa Salmaso, ora le manda dei fiori”

next