“Arrivo professoressa Salmaso, sono subito da lei”, dice Myrta Merlino in attesa di parlare con l’epidemiologa che si trova in collegamento. Siamo a L’Aria che Tira, La7 e in studio c’è Massimo Giletti che subito interviene: “Io amo la Salmaso, non viene mai da me”. “Una dichiarazione d’amore in diretta“, rilancia la conduttrice. E Giletti: “È straordinaria, mi piace da morire, una donna affascinante”. “Sono d’accordo con te, è molto saggia”, conferma Merlino che conclude: “Professoresssa Salmaso adesso do il suo indirizzo a Giletti così le manda dei fiori”. Stefania Salmaso è un’epidemiologa e ha diretto il Centro Nazionale di Epidemiologia, Sorveglianza e Promozione della Salute dell’Istituto Superiore di Sanità per quasi 11 anni, dal 2004 al 2015.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Masterchef, Iginio Massari fa il suo ingresso per l’Invention Test ed “elimina” subito qualche concorrente – Video

next
Articolo Successivo

Masterchef, Carmine stupisce con il suo “Mare”: “I miei clienti sono la mia famiglia e i miei amici”. Ma Locatelli risponde così – Video

next