“Non c’è ancora nessuno”. È uno sconsolato Amadeus quello che bussa alla stanza 407 dell’Hotel Globo di Sanremo, occupata lo scorso anno da Fiorello e prenotata dal conduttore e direttore artistico anche quest’anno, nella speranza che l’amico showman lo raggiunga. In un video postato su Instagram, Amadeus si avvicina alla porta e, con giaccone, sciarpa e mascherina nera, bussa e chiede: “C’è qualcuno?”. Poi, appunto, annota: “Non c’è ancora nessuno”. La speranza è che l’amico Fiorello sciolga le riserve e torni, almeno per una sera, all’Ariston.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Geppi Cucciari in lacrime per la storia di Lucy Salani: “La mia paura più grande? Di essere viva. Volevamo tutti morire”.La storia della donna trans sopravvissuta al lager

next
Articolo Successivo

I Fatti Vostri, Paola e la figlia neonata scambiata in culla: “L’ho allattata e coccolata, poi mio marito se ne è accorto. Sono rimasta pietrificata”

next