Si susseguono i giorni di votazione per eleggere il nuovo presidente dalla Repubblica. Al momento solo fumate nere. E così, quale miglior modo di alleggerire le estenuanti giornate se non affidandosi alla musica? Dev’essere stato questo il pensiero del social media manager di Anna Maria Bernini, capogruppo di Forza Italia al Senato e Vicecoordinatrice Nazionale del partito di Silvio Berlusconi.

Sul suo profilo Instagram – seguito da 43.700 persone – Bernini intrattiene i follower con lunga sfilate, come una fashion week qualsiasi. E invece sono le elezioni del prossimo capo dello Stato. Più di 25 stories in 24 ore ed ognuna con una canzone diversa: da ‘Muoviti Muoviti’ di Lorenzo Jovanotti a Raffaella Carrà fino a Beyoncé e Taylor Swift. Il momento più toccante? La story della ‘buonanotte’. A mezzanotte inoltrata Bernini è ancora al lavoro, in collegamento con Bruno Vespa a Porta Porta. Questa volta la colonna sonora è ‘La Notte’ di Arisa: “La testa parte e va in giro in cerca dei suoi perché…“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fiorello, caos alla riunione di condominio nel palazzo di Venezia dove lo showman ha una casa: ecco perché

next
Articolo Successivo

Santiago, il figlio di Belén Rodriguez su TikTok. La showgirl: “Me lo ha chiesto lui”

next