Antonella Clerici è reduce dal successo della seconda edizione di “The Voice Senior” su Rai Uno. La conduttrice sarà ospite del talk “Programma” martedì 25 gennaio, in diretta Facebook e YouTube de Il Fatto Quotidiano e FqMagazine dalle ore 14:30 con Claudia Rossi e Andrea Conti. “The Voice Senior” è stato vinto da Annibale Giannarelli, concorrente del team di Gigi D’Alessio. Il cantante 73enne, originario di Sassalbo, ha colpito giuria e pubblico con “Lo chiamavano Trinità” di Franco Micalizzi che negli anni 70 gli aveva regalato la notorietà internazionale.

Negli ultimi anni Antonella Clerici è stata protagonista di un grande cambiamento di vita: nella sua tenuta in campagna ha sperimentato concretamente la piacevolezza del vivere a contatto con la natura. E così ha deciso di accogliere il pubblico in “È sempre mezzogiorno”, un mondo fatto di autenticità e genuinità, amore per la campagna, per il territorio italiano e i suoi prodotti, per la provincia. Tutti elementi presenti nello studio di “È sempre mezzogiorno!”, ispirato al mondo delle fiabe e immerso simbolicamente nel bosco della Val Borbera. Ad affiancare la Clerici nella conduzione, un cast fisso per ridere, commentare i fatti del giorno, imparare qualcosa, per interagire con il pubblico da casa e intanto cucinare.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

L’Infanta Cristina e Iñaki Urdangarin si separano “di comune accordo”: lui ha una relazione con un’altra donna

next
Articolo Successivo

Show del generale Pappalardo che sfoga la sua rabbia dopo essere stato trattenuto in questura: “Il potere si è c…ato addosso”

next