“Ebbene sì: il virus, maledetto virus Covid, mi ha colpito”. Al Bano annuncia così, con un video messaggio postato sui suoi canali social, la sua positività al Covid. “Mi ha colpito al punto tale che non posso fare quello che avevo in programma di fare: l’ultima notte dell’anno da Bari con Panicucci e tanti miei amici”, aggiunge il cantante. “Sono qua che devo combattere, un braccio di ferro con questo maledetto che è invisibile ma colpisce. Il nemico più importante e più squallido che rappresenta un pò il nemico della terza guerra mondiale, perché di quello si tratta. Che dire, finirà, perché tutto passa. Io gli ho già preparato il funerale, la bara l’ho comprata: si chiama coronavirus, ho messo la data di nascita aspetto solo la benedetta data di morte. Intanto, mettiamoci un po’ di ironia, un po’ di forza, non piangiamoci addosso. E ai signori no vax – conclude Al Bano – io dico: state attenti perché questo colpisce tutti, anche i no vax, e questa è un’amara verità. Intanto, buon anno a tutti e alla fine vinceremo noi, sicuramente”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Emma Watson, la confessione sugli anni terribili di “Harry Potter”: “Ero sola e spaventata, pensai di lasciare il ruolo”

next
Articolo Successivo

I segreti rivelati dalla mummia del faraone Amenhotep I: ecco che aspetto aveva e come viveva

next