Le confessioni di Emma Watson alias Hermione Granger. È il Daily Mail a pubblicare in anteprima esclusiva uno stralcio dell’intervista esclusiva dell’attrice che andrà in onda a Capodanno nell’attesissimo speciale “Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts“, dedicato alla saga del maghetto ideata da J.K. Rowling. Nell’estratto, Emma Watson rivela un retroscena inedito, ovvero di esser stata a un passo dal lasciare il ruolo che l’ha resa celebre in tutto il mondo: “Non so se vi siete mai sentiti come se foste arrivati a un punto in cui pensi ‘sarà così per sempre'”.

Era il 2007, alla vigilia delle riprese del quinto capitolo “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”, quando entrò in crisi e pensò di mollare tutto: “Ero spaventata, le cose erano iniziate a diventare audaci per tutti noi. I fan volevano sinceramente che avessi successo e tutti si sono sinceramente sostenuti a vicenda. Così ho preso coraggio, è stato fantastico”. L’attesissima retrospettiva targata Max Original, ‘Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts‘, sarà trasmessa in Italia in prima tv assoluta su Sky su un canale interamente dedicato, Sky Cinema Harry Potter e in streaming su Now, in contemporanea con gli Usa, alle 9 del mattino di Capodanno. Come annunciato, lo speciale regalerà ai fan un magico viaggio in prima persona alla scoperta di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre, proponendo una reunion fra Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e ad altri stimati membri del cast e i registi che hanno partecipato alla realizzazione degli otto film della saga Harry Potter.

Questo evento televisivo unico – nato per celebrare l’anniversario del primo capitolo del franchise, Harry Potter e la Pietra Filosofale, offrirà una chiacchierata inedita con il cast, approfondimenti da parte del team creativo dietro alla magia della saga e i commenti della creatrice J.K. Rowling. Alla memorabile reunion della saga parteciperanno anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams,Bonnie Wright, Alfred Enoch, Ian Hart, Toby Jones, Matthew Lewis, Evanna Lynch, il produttore David Heyman e i registi Chris Columbus, Alfonso Cuarón, Mike Newell e David Yates. Oltre allo speciale della reunion il canale Sky Cinema Harry Potter, che si accederà dall’1 al 16 gennaio, ospiterà tutti gli otto film della saga.

Articolo Precedente

Le tagliatelle di riso di Jovanotti fanno il pieno di views: ‘addio nonna Pina’

next
Articolo Successivo

Al Bano positivo al Covid: “Il virus maledetto mi ha colpito. Signori no-vax, state attenti. Sono qua che devo combattere” – VIDEO

next