Attualità

“Eugenia China Suarez ha fatto un incantesimo d’amore a Mauro Icardi. Gli ha fatto bere l’agua de tanga, un infuso con i suoi slip”

A rivelarlo è un influencer argentino molto vicino a Wanda Nara: a suo dire, al calciatore 28enne sarebbe stata fatta bere una pozione ottenuta tramite un rito magico, che l'ha soggiogato e fatto cadere in uno stato di fascinazione totale per Eugenia Suarez

di F. Q.

C’è un nuovo assurdo retroscena che arriva dall’Argentina sulla soap Wanda Nara, Mauro Icardi e Eugenia ‘China’ Suarez. Secondo i media argentini, alla base del tradimento dell’attaccante del Psg ci sarebbe un “amarre'”, un incantesimo d’amore che gli avrebbe fatto la ‘China’. Proprio così. A rivelarlo è un influencer argentino molto vicino a Wanda Nara, come sottolinea Fanpage: a suo dire, al calciatore 28enne sarebbe stata fatta bere una pozione ottenuta tramite un rito magico, che l’ha soggiogato e fatto cadere in uno stato di fascinazione totale per Eugenia Suarez.

“Ecco come si prepara l’agua de tanga“, ha spiegato quindi sul suo profilo Instagram Mariano De La Canal, l’influencer in questione, accingendosi a spiegare l’incantesimo che avrebbe subito Icardi. Neanche a dirlo, il “tanga” in questione è proprio l’indumento intimo. “L’idea è di far giacere lo slip in una ciotola con dell’acqua e poi mettere quel liquido in un infuso. La persona che si sta cercando di sedurre deve berlo. In questo modo la vittima verrà ‘stregata’ dalla proprietaria dell’intimo femminile“. L’assurdità e la follia di questa storia è palese eppure, nonostante rasenti la bufala, in Argentina tiene banco su siti e trasmissioni tv.

“Eugenia China Suarez ha fatto un incantesimo d’amore a Mauro Icardi. Gli ha fatto bere l’agua de tanga, un infuso con i suoi slip”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione