Erio è tornato sul palco di X Factor 2021 portando il suo nuovo pezzo “Fegato” con la firma d’autore di Giuliano Sangiorgi. Il “Fegato” di Erio è il coraggio della vulnerabilità, significa accettare profondamente se stessi e brillare a misura propria, avere la forza d’animo per vivere serenamente quella normalità che appare quasi un fallimento nella contemporaneità, così dominata dalla competizione e dalla fame di successo. “Fegato” è un brano costruito su uno storytelling musicale complementare al testo, attraverso un crescendo inarrestabile ricco di variazioni dinamiche e di raddoppi ritmici che accentuano le sfumature emotive del brano dalla prima all’ultima nota. L’artista toscano prosegue così la sua marcia a #XF2021, si aprono le porte della semifinale, in arrivo giovedì 2 dicembre.

Immagini concesse da Sky, in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e NOW, sempre disponibile on demand

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giorgio Armani proclamato Cavaliere al Merito della Repubblica da Sergio Mattarella: “Fiora di rappresentare l’Italia nel mondo”

next
Articolo Successivo

Olio di oliva extravergine, 11 su 30 non lo sono davvero ma solo sull’etichetta: la classifica di Altroconsumo

next