“Mannaggia…questo Covid è proprio str****! Beccato!”. Martina Colombari ha annunciato così ai suoi follower la positività al Covid-19. L’attrice e conduttrice italiana, 46 anni, ha pubblicato su Instagram una foto mentre è a letto, raccontando di aver fatto il tampone prima di andare su un set. “Per fortuna ho solo un lieve raffreddore e perdita dell’olfatto – ha specificato – Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio!!”.

Nelle stories, l’ex modella ha ribadito l’importanza del vaccino, sottolineando di “stare bene”. A prendersi cura di lei, rassicura, c’è Billy Costacurta, il marito “che mi porta gentilmente il cibo, il caffè con un vassoio e si prende cura di me” mentre lei resta in isolamento.

Diversi i commenti sotto al post, per lo più di chi le augura una pronta guarigione. Come Filippa Lagerback e Caterina Balivo che le hanno scritto “Forza”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Alec Baldwin, “in Italia un caso così non potrebbe mai accadere”: l’esperto Franco Ragusa parla a FqMagazine. Ecco cosa prevede la normativa

next
Articolo Successivo

“Belen Rodriguez e Antonio Spinalbense in crisi”: la rivelazione a pochi mesi dalla nascita di Luna Marì

next