Attualità

“Belen Rodriguez e Antonio Spinalbense in crisi”: la rivelazione a pochi mesi dalla nascita di Luna Marì

Secondo gli esperti di gossip i due "non avrebbero contatti" da giorni e potrebbero arrivare presto "rivelazioni scottanti"

di F. Q.

Tra Belen Rodriguez e Antonio Spinalbense sembrerebbe esserci “una grossa crisi”. A rivelarlo diversi esperti di gossip, tra cui l’influencer Deianira Marzano che, addirittura, sulle stories di Instagram ha spiegato che i due non si vedono da giorni che che “Belen non vuole vedere Antonino nemmeno in cartolina”. Secondo le indiscrezioni tra i due, che sono da poco diventati genitori con la nascita di Luna Marì, avvenuta lo scorso luglio, “non ci sarebbero contatti”, e i vicini “hanno raccontato di litigate” che vanno avanti “da almeno due settimane”. Secondo l’esperta di gossip sarà la stessa Belen a chiarire la propria situazione sentimentale.

A lanciare per primi i rumors su una “brutta crisi” nella coppia sono stati Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli, opinionista di Barbara D’Urso, sulla pagina Instagram “investigatore social”. I due hanno parlato di “rivelazioni scottanti”, promettendo presto “tantissime novità”.

“Belen Rodriguez e Antonio Spinalbense in crisi”: la rivelazione a pochi mesi dalla nascita di Luna Marì
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione