“È vietato l’accesso al Senato al Parlamentare che non esibisce il green pass. Laddove si verifichi un accesso non consentito viene erogata una sanzione di divieto d’accesso e l’interdizione ai lavori parlamentari per 10 giorni”. È l’annuncio fatto in Aula a Palazzo Madama dalla presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati dopo quanto accaduto con la senatrice dell’Alternativa c’è Bianca Laura Granato che si è rifiutata di mostrare la certificazione all’ingresso. L’annuncio è stato seguito dall’applauso dell’Aula. Quindi Casellati ha continuato: “Per tali ragioni, il consiglio dispone con efficacia immediata la sanzione alla senatrice Granato”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elezioni, Cacciari: “Impressiona astensione nelle periferie, dove c’è povertà. Si dovrebbe ragionare su questo se ci fosse sale in zucca al governo”

next
Articolo Successivo

Salvini attacca Lamorgese in Aula: “Neanche in Cile manifestazioni con idranti a urne ancora aperte. Ministra si faccia aiutare”

next