Attualità

Massimiliano Allegri rompe il silenzio sulla fine della storia d’amore con Ambra Angiolini: ecco le sue parole

Storia al capolinea con l'attrice romana? L'allenatore della Juventus risponde direttamente in conferenza stampa

di F. Q.

Il gossip della settimana è stato sicuramente quello sulla fine della storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. A far parlare è stata non solo la notizia in sé accompagnata dai rumors sul tradimento attuato dall’allenatore ma anche la polemica relativa al tapiro d’oro che la trasmissione Striscia la Notizia ha consegnato all’attrice romana. Ora, alla vigilia di Juventus-Roma, sollecitato sulla vicenda Allegri ha rotto per la prima volta il silenzio.

È successo durante la conferenza stampa che si è tenuta oggi 16 ottobre in vista del match contro i giallorossi: un giornalista gli ha chiesto apertamente qualche retroscena sulla fine della relazione con Angiolini. Al che Massimiliano Allegri ha risposto con un sonoro ‘no comment’: “Della mia vita privata non ho mai parlato e non intendo farlo: sono due cose che ho sempre diviso, va bene così ed è molto più importante parlare della partita di domani“. Ma la faccenda sembra tutt’altro che destinata a chiudersi qui.

Massimiliano Allegri rompe il silenzio sulla fine della storia d’amore con Ambra Angiolini: ecco le sue parole
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione