Dopo quattro anni d’amore, è finita la relazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. O almeno questo è quello che riporta Chi Magazine. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato degli scatti in cui l’attrice romana, dietro ad una mascherina nera, nasconde un’espressione affranta con tanto di occhi lucidi. Non sembra una crisi passeggera, dunque, bensì l’epilogo di una storia che Ambra ha provato a salvare fino all’ultimo anche esponendosi sui social per difendere il compagno dagli insulti degli haters. Il motivo della rottura? “Un tradimento da parte di lui“, scrive il settimanale. A dare credito all’ipotesi dell’addio definitivo, c’è anche l’assenza di Angiolini al matrimonio della figlia di Allegri, Valentina. I due, al momento, non hanno commentato la notizia.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Marco Montemagno: “Amiche far vedere solo chiappet*e sui social è segno di inferiorità”. Poi le scuse: “Intriso di cultura maschilista”

next