Troppo grande la gioia per le nozze con Alessandro Del Bono. Afef Jnifen, solitamente riservata, non è riuscita a contenersi e ha annunciato sui social di essere convolata nuovamente a nozze. Prima di Del Bono, manager e amministratore delegato della nota azienda italiana Mediolanum Farmaceutici, la modella tunisina naturalizzata italiana ha avuto tre mariti.

Tre anni fa, infatti, ha divorziato da Marco Tronchetti Provera dopo 17 anni di matrimonio. Prima di lui, altri due mariti. Quando aveva 21 anni si era sposata con un vicino di casa, di cui si sa poco e nulla, poi invece era convolata a nozze con Marco Squattriti, dal cui amore è nato il figlio Samy. Il matrimonio con il nuovo marito è stato celebrato in Costa Azzurra, a Saint Tropez, nel riserbo più totale. “Noi”, ha scritto lei su Instagram, nella giornata di ieri 15 ottobre. Le parole accompagnano lo scatto dei due neo-coniugi spensierati e felici. Le nozze avrebbero dovuto svolgersi entro la fine del 2020 ma poi, causa pandemia, sono state rimandate. Ora i due sono ufficialmente marito e moglie.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Stop al Martini e a tutti gli alcolici per la Regina Elisabetta”: il divieto imposto dai medici reali

next
Articolo Successivo

Massimiliano Allegri rompe il silenzio sulla fine della storia d’amore con Ambra Angiolini: ecco le sue parole

next