Attualità

Afef Jnifen si è sposata con Alessandro Del Bono: le nozze in Costa Azzurra. Ecco chi è il manager

Afef si lascia alle spalle tre matrimoni e ricomincia a credere nell'amore grazie ad Alessandro Del Bono. La coppia, da sempre molto riservata, esce allo scoperto e annuncia tutto sui social

di F. Q.

Troppo grande la gioia per le nozze con Alessandro Del Bono. Afef Jnifen, solitamente riservata, non è riuscita a contenersi e ha annunciato sui social di essere convolata nuovamente a nozze. Prima di Del Bono, manager e amministratore delegato della nota azienda italiana Mediolanum Farmaceutici, la modella tunisina naturalizzata italiana ha avuto tre mariti.

Tre anni fa, infatti, ha divorziato da Marco Tronchetti Provera dopo 17 anni di matrimonio. Prima di lui, altri due mariti. Quando aveva 21 anni si era sposata con un vicino di casa, di cui si sa poco e nulla, poi invece era convolata a nozze con Marco Squattriti, dal cui amore è nato il figlio Samy. Il matrimonio con il nuovo marito è stato celebrato in Costa Azzurra, a Saint Tropez, nel riserbo più totale. “Noi”, ha scritto lei su Instagram, nella giornata di ieri 15 ottobre. Le parole accompagnano lo scatto dei due neo-coniugi spensierati e felici. Le nozze avrebbero dovuto svolgersi entro la fine del 2020 ma poi, causa pandemia, sono state rimandate. Ora i due sono ufficialmente marito e moglie.

Afef Jnifen si è sposata con Alessandro Del Bono: le nozze in Costa Azzurra. Ecco chi è il manager
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.