“Basta con questo fashion green, questa bella vetrina con Carola e con Greta. Noi siamo per l’ambiente vero e reale”. Così Luca Bernardo, il candidato sindaco del centrodestra alle prossime elezioni comunali milanesi, a margine di un sopralluogo all’ex Macello di Milano, ha attaccato il primo cittadino uscente, Beppe Sala, facendo riferimento all’inizio della Pre Cop-26, che sarà in città fino al 2 ottobre. “Lo spettacolo a noi non piace, non ci interessa, quindi che Sala continui su questa strada – ha continuato .- Si è fatto fare l’endorsement da alcuni sindaci delle altre città europee, ma io preferisco non l’endorsement ma l’appoggio dei cittadini milanesi”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mattarella a Pescara per inaugurare l’Imago Museum. E dalla folla una donna urla: “Presidente, non lasci il Quirinale”

next
Articolo Successivo

Morisi, quando Salvini presentava la legge per aumentare le pene per chi spaccia e diceva: “Non esiste la modica quantità”

next