Aka 7even e Tancredi. Amatissimi dai ragazzi, sono stati loro i protagonisti della diretta di Programma, il talk show di FQMagazine condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti. Una diretta partecipata, con commenti degli spettatori e domande. Ma soprattutto, con un “imprevisto”. Quale?

RIVEDILA TUTTA QUI

È uscito “Aka 7even Summer Edition”, il repack dell’album d’esordio. Per l’occasione, la tracklist si arricchisce dei remix di tre brani “Black”, “Blue” e “Luna”, firmati dai producer di Cosmophonix, da sempre al fianco del cantante e suoi collaboratori durante tutto il percorso artistico. L’album “Aka 7even” è stato certificato disco d’oro e il singolo “Loca” ha ottenuto invece la certificazione di disco di platino, doppio disco di platino per “Mi manchi”. Nel 2022 previsto il tour: il 23 gennaio a Napoli già sold out e si è aggiunta la nuova data il 24 gennaio, poi il 26 gennaio a Milano e il 30 a Roma.

Mentre il singolo “Las Vegas”, certificato Oro, vola già oltre i 24 milioni di stream e il relativo video uscito il primo giugno è entrato immediatamente in tendenza su Youtube, Tancredi, ha annunciato i suoi primi concerti dal vivo: all’Orion Club di Roma il 20 febbraio 2022, e a Milano, ai Magazzini Generali di Milano il 27. Intanto il 14 maggio scorso è uscito il suo primo Ep, “Iride”, entrato direttamente nella Top5 della classifica FIMI degli album più venduti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Sabrina Ghio dopo l’operazione: “Il processo tumorale era in corso. È un anno che faccio visite e test e non se ne era accorto nessuno”

next