Attualità

Sabrina Ghio dopo l’operazione: “Il processo tumorale era in corso. È un anno che faccio visite e test e non se ne era accorto nessuno”

Ha esordito così l'influencer nelle sue storie di Instagram rompendo per la prima volta il silenzio sui motivi che hanno portato, nelle scorse settimane, al suo ricovero in ospedale per sottoporsi ad un intervento chirurgico

di F. Q.

“Un paio di giorni fa sono arrivati i risultati della biopsia e mi sono data del tempo per metabolizzare la cosa“. Ha esordito così Sabrina Ghio nelle sue storie di Instagram rompendo per la prima volta il silenzio sui motivi che hanno portato, nelle scorse settimane, al suo ricovero in ospedale per sottoporsi ad un intervento chirurgico. “La biopsia ha rivelato che il processo tumorale era in corso già da un anno. Nessuno aveva riscontrato questo problema, nonostante io da un anno che faccio visite e test”, ha spiegato l’influencer.

“Il medico mi ha detto che in 4-5 mesi si sarebbe trasformato in un tumore – ha proseguito Sabrina Ghio -. Mi ha detto che durante l’operazione hanno trattato la parte con un laser, quindi sperano di aver bloccato tutto. Adesso è tutto rimandato alla prossima visita, ad agosto”. Per questo ha lanciato un appello ai suo followers affinché facciano prevenzione: “Io ho scoperto questa cosa perché ho fatto una visita in più, altrimenti non me ne sarei accorta e magari poi sarebbe stato troppo tardi. Fate prevenzione”.

Sabrina Ghio dopo l’operazione: “Il processo tumorale era in corso. È un anno che faccio visite e test e non se ne era accorto nessuno”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.