Nella mattinata che precede la seconda puntata della nuova edizione ecco che Temptation Island viene travolto da una tempesta. Nel villaggio reality di Canale 5 vola di tutto, soprattutto sedie. Almeno questo è quanto riportano alcuni siti di gossip che confermerebbero quanto già anticipato a fine giugno. La novità sta nel fatto che “la coppia più discussa è già stata eliminata per violazione del regolamento“.

E la coppia qual è? Ovviamente quella formata da Valentina Nulli Augusti (quasi 40 anni) e Tommaso Eletti (21), già al centro delle polemiche per la “folle gelosia” del ragazzo e per le pesanti accuse di Guendalina Tavassi “insultata da Tommaso per un anno intero”. Ma cosa ci sarà di vero in queste ultime indiscrezioni? Non resta che attendere la puntata di stasera 5 luglio, alle 21:10 su Canale 5.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Can Yaman furioso fuori da un ristorante in Turchia. Diletta Leotta: “Non mi tirare però” (VIDEO)

next
Articolo Successivo

150 mila dollari per vedere il relitto del Titanic: ecco chi ha già comprato il biglietto e si prepara a scendere negli abissi

next