C’è grande attesa per l’inizio della nuova stagione di Temptation Island: il debutto è fissato per mercoledì 30 giugno in prima serata su Canale 5 ma già iniziano a circolare le prime indiscrezioni su quello che sta succedendo tra le coppie. In particolare, è una “fonte segreta” citata da Libero a riferire che la tensione sarebbe già alle stelle, tanto che una coppia avrebbe già lasciato il villaggio. Il motivo? La gelosia ovviamente, l’ingrediente “magico” su cui si regge il reality estivo amatissimo da pubblico.

Nervosismo alle stelle, sedie che volano e un addio“, scrive Libero spiegando che “un concorrente ha visto qualcosa che non gli è piaciuto ed è esploso di rabbia“, tanto che “avrebbe scavalcato le barriere di separazione per ritrovare la sua fidanzata”. Una situazione che, sempre stando alle indiscrezioni, avrebbe già visto l’intervento di Filippo Bisciglia, lo storico conduttore di Temptation Island: si parla addirittura di squalifica per la coppia in questione. I concorrenti di questa edizione sono Floriana e Federico, Jessica e Alessandro, Valentina e Tommaso, Natascia e Alessio, Claudia e Ste. Non resta c che attendere il 30 giugno.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ufo, il report completo del Pentagono: “143 avvistamenti per noi inspiegabili. Non si esclude che gli oggetti siano extraterrestri”

next
Articolo Successivo

Charlene di Monaco, la principessa operata per la seconda volta alla testa: ecco cosa è successo

next