Attualità

Temptation Island, Guendalina Tavassi rivela: “Conosco uno dei fidanzati, mi insultava pesantemente. Diceva di conoscere mia figlia”

Guendalina Tavassi e la rivelazione su uno dei protagonisti di Temptation Island 2021: "Mi ha insultato per un anno, diceva di abitare dietro casa mia e di conoscere mia figlia"

di F. Q.

È iniziata ieri 30 giugno la nuova edizione di Temptation Island, il reality show delle tentazioni condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia su Canale 5. Tra le coppie protagoniste ce n’è una che già sta facendo parlare di sé: quella composta da Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti. Tra i due 19 anni di differenza e una passione travolgente. Ed è proprio su Tommaso che si è scagliata Guendalina Tavassi, ex Grande Fratello ed ex di Tale e Quale Show.

Attraverso le proprie Instagram stories, ha detto: “Accendo la TV , vedo questa coppia e penso: ‘Oddio questo lo conosco, con quel frontone che sembra Megamind (protagonista del film d’animazione prodotto dalla Dreamworks, ndr)'”, ha esordito ironica. Poi si è fatta più seria: ” E mi sono ricordata. C’era ‘sto ragazzino che mi ha insultato per tipo un anno, in direct e sotto ai post Instagram. Mi insultava gratuitamente, neanche lo conoscevo. Lui diceva di abitare dietro casa mia e di conoscere mia figlia Gaia. E partiva con insulti a raffica, anche quotidianamente… cose pesanti. E adesso lo ritrovo qui.. porello”.

Temptation Island, Guendalina Tavassi rivela: “Conosco uno dei fidanzati, mi insultava pesantemente. Diceva di conoscere mia figlia”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.