Televisione

Temptation Island, Tommaso “folle di gelosia” per Valentina, più grande di lui di 20 anni: “Stupida! Quel costume è troppo scollato”

Lei, separata dal 2016, ha quasi 40 anni. Lui, finita la scuola da solo un anno, ne ha 21. Stanno insieme da novembre 2019 ma, oltre alla differenza d'età di 19 anni, è proprio l'estrema gelosia di lui a causare dei problemi di coppia

di Giulio Pasqui

È bastata la prima puntata di “Temptation Island”, accolta con ascolti più che positivi (oltre 3 milioni di spettatori e il 20% di share), per farci capire chi saranno i grandi protagonisti di questa stagione: Valentina Nulla Augusti e Tommaso Eletti. Lei, separata dal 2016, ha quasi 40 anni. Lui, finita la scuola da solo un anno, ne ha 21. Stanno insieme da novembre 2019 ma, oltre alla differenza d’età di 19 anni, è proprio l’estrema gelosia di lui a causare dei problemi di coppia.

Per Tommaso, per esempio, la compagna non può essere “troppo scoperta” davanti ai tentatori. “Tu sei mia, devi guardare solo me”, era stato l’avvertimento prima di partire. È bastato un bikini di troppo per farlo andare su tutte le furie. Quando gli hanno mostrato il video video in cui Valentina indossava un costume ha subito messo in mostra la sua “folle gelosia”: “Stupida! Quel costume secondo me è un po’ troppo scollato”.

Quasi in lacrime, si è sfogato con gli altri partecipanti al programma: “Per qualcun altro queste cose non sono niente, ma a me già vedere che si fa toccare il naso e mettere la crema dà fastidio. Ci eravamo detti di non avere contatti con nessuno, di non farci toccare, ma s’è dimenticata tutto (…) Sono proprio geloso del suo corpo, una donna così appariscente la guardano tutti e mi fa paura”. Lo sfogo è terminato con un po’ di sconforto: “Io non so se riesco a resistere tutti e 21 giorni qui”.

Intanto i riflettori si accendono sul loro passato, pronto ad emerge in maniera prorompente. Fanpage.it ha rivelato l’identità dell’uomo con cui Valentina è stata sposata fino al 2016. Il suo nome è Stefano Pagani, e lavora come dentista. “Ho lasciato un marito che ho amato tantissimo. Il nostro è stato un amore viscerale che pochi hanno la fortuna di vivere. Quando si è trasformato in qualcosa di non più sano, ho avuto il coraggio di perdere tanto mettendo me stessa e la mia felicità al di sopra di tutto come ho sempre fatto”, aveva scritto la donna nel 2018 sui social.

Temptation Island, Tommaso “folle di gelosia” per Valentina, più grande di lui di 20 anni: “Stupida! Quel costume è troppo scollato”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione