Anche Emma Marrone, nota per la grinta e la tenacia, ha le sue paure. Tra queste, quella di volare. Lo si evince chiaramente dal video pubblicato dalla stessa cantante su Instagram il 29 giugno. In preda al panico e con il volto corrucciato Emma cerca di guardare fuori dal finestrino ma la paura è troppa. “Cosa non si fa per la musica”, ha commentato lei.

Cosa ha costretto Emma a prendere un aereo privato in fretta e furia? Battiti Live, lo show musicale di Italia 1 condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri che si sta registrando proprio in questi giorni in Puglia. Tutto è bene quel che finisce bene, Emma è giunta a destinazione e si è esibita sulle note dei suoi ultimi successi. “Non prendevo un aereo da due anni. Chi mi conosce, sa”, aveva scritto poco prima della partenza ai propri follower.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Francesca Fialdini: “Mara Venier? Le starò sulle balle, non mi lancia mai”

next
Articolo Successivo

Reazione a Catena, Marco Liorni costretto ad interrompere il gioco: “C’è qualcuno che abita nel soffitto…ogni tanto butta qualcosa”

next