“Se devo essere sincero non ascolto molta musica rock. Però si riconosce quando qualcuno ha qualcosa da dire, quando c’è un talento. Sono molto giovani: appoggio totalmente questa voglia che hanno di spaccare… Un featuring non lo so perché sono appena uscito col disco e pensare già ad altri featuring mi sembra di correre troppo, mi ero promesso di prendermi una “pausa mentale, però li stimo molto…”. Così Mahmood (che di Eurovision ha esperienza essendosi portato a casa un secondo posto nel 2019, ndr) sui Maneskin, trionfatori a Sanremo e ad Eurovision. Ma nella diretta con Claudia Rossi e Andrea Conti, il cantautore ha parlato soprattutto del suo disco, “Ghettolimpo”: l’album contiene anche tracce “Rapide” e “Dorado”, con cui Mahmood ha dominato le Top 10 nel 2020, arrivando a collezionare ad oggi un totale di 16 dischi di platino, 5 dischi d’oro e oltre 400 milioni di streaming. Il disco è stato anticipato dal singolo “Inuyasha” (disco di platino), da “Klan”(nel video l’artista balla per la prima volta su coreografie di Carlos Diaz Gandia) e “Zero”.

RIVEDI LA DIRETTA

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La principessa Amalia d’Olanda rinuncia al suo maxi-stipendio da 1,6 milioni di euro l’anno: “Voglio guadagnare quei soldi e non riceverli per diritto acquisito”

next