Racconti brevi invece di lunghi romanzi? Sì, grazie. Dario Vergassola è stato ospite di SpinOff martedì 25 maggio alle 15 (Pagina Facebook di FQMagazine e Youtube de IlFattoQuotidiano) il suo libro Storie vere di un mondo immaginario (Baldini&Castoldi): cinque racconti, con annesse splendide illustrazioni, ambientati alle Cinque Terre e con protagonisti dimenticati animali e leggendarie creature del mare. Con il comico e cantautore spezzino è intervenuto anche Stefano Friani di Racconti Edizioni, la casa editrice che pubblica solo racconti (tra cui alcune opere di John Cheever, Margaret Atwood, Virginia Woolf) e che festeggia questo mese i cinque anni di vita.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La Rai querela Fedez per diffamazione, il rapper: “Vigliaccheria di Stato, non ho ancora pubblicato tutto quello che ho in mano”

next
Articolo Successivo

Morta Luisa Gibellini, l’ex moglie di Carlo Ancelotti stroncata da una malattia: era lei che lo accompagnava a Milanello guidando l’elicottero

next