Lutto per l’allenatore dell’Everton Carlo Ancelotti. È morta a soli 63 anni la sua ex moglie Luisa Gibellini. I due hanno avuto due figli Davide e Katia, il primo è collaboratore tecnico del padre all’Everton, mentre la seconda è sposata con il nutrizionista del club. Luisa Gibellini era malata da tempo e le sue condizioni si sono aggravate nella giornata di domenica 23 maggio: Ancelotti, appena aveva saputo del peggioramento, è subito rientrato in Italia ma per la donna non c’è stato più nulla da fare.

Carlo e Luisa si conobbero nel 1983, quando Ancelotti giocava nella Roma: il loro matrimonio è finito nel luglio del 2008. In molti ricordano quando lei lo accompagnava a Milanello in elicottero, ai tempi in cui lui era l’allenatore del Milan: Luisa Gibellini aveva infatti il brevetto di pilota e così lo accompagnava agli allenamenti e alle partite in volo, in modo da fargli trascorrere più tempo in famiglia nella loro casa di Parma.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Racconti brevi? Sì grazie. Dario Vergassola e Racconti Edizioni ospiti di FqMagazine: rivedi la diretta

next
Articolo Successivo

La Partita del Cuore per la prima volta a Mediaset, è polemica. Enrico Ruggeri: “Rai disinteressata, qui beneficeremo persino del ‘protocollo Champions'”

next