All’Eurovision 2021 non poteva mancare lo “zampino” dei Ferragnez. Oltre 36 milioni di follower in due, solo su Instagram, la coppia più amata dei social ha deciso di “spostare” qualche voto, chiedendo ai propri fan di televotare il numero 24 alla kermesse, ossia quello dei Maneskin.

Fedez d’altronde, lo aveva annunciato, e così ha fatto: “Tranquilli, appena finisce di allattare scateno la Chiarona nazionale”. Ha scritto il cantante su Twitter durante il Contest.

Detto fatto. Poco dopo sia lui, con una storia su Instagram in inglese, aiutato dalla stessa Ferragni, sia lei, hanno poi chiesto ai propri fan di votare la band italiana, in gara con il brano “Zitti e buoni”, poi risultata vincitrice.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Dalle strade di Roma al trionfo all’Eurovision, gli esordi dei Maneskin come artisti di strada. Il video

next
Articolo Successivo

Giorgia Soleri supporta i Maneskin (e il fidanzato Damiano) all’Eurovision 2021: ecco come ha commentato la vittoria

next