Anche Rocco Siffredi si è unito alla protesta dei lavoratori Alitalia. E lo ha fatto con un video-appello, pubblicato dalla pagina Facebook Alitalia Siamo Noi a pochi giorni dal compleanno della compagnia. “È un periodo un po’ triste, ho girato il mondo in lungo in largo. E immaginate con chi volavo? Con Alitalia”, dice il porno attore nell’appello. E continua: “Dobbiamo aiutare Alitalia a continuare a volare. Non è un bel periodo. Io ho sempre tenuto duro, continuo a tenere duro, Alitalia tieni duro. Ma soprattutto aiutiamo tutti insieme Alitalia a tenere duro”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Oggi è un altro giorno, Daniela Poggi si commuove: “L’Alzheimer di mia madre mi ha fatto sentire persa, ecco cosa ho vissuto”

next