Un esilarante Maurizio Crozza veste i panni di Di Maio nel corso nuova puntata di “Fratelli di Crozza” in onda tutti i venerdì in prima serata sul NOVE. Il Ministro degli Esteri, spedito da Draghi ovunque nel mondo purchè non stia in Italia, commenta il caso Fedez- Rai:” Niente più partiti in Rai infatti ci siamo noi che siamo un Movimento. Via i partiti dalla Rai e dentro il movimento senza inquadrature ai piedi! Perché noi da quando siamo al Governo, non solo con la Rai, abbiamo fatto tutto con i piedi ecco perché non ce li possono inquadrare.

Live streaming ed episodi completi solo su discovery+

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Federico Rossi: “Me lo ha detto prima di salire sul palco, avevo bevuto e fumato. Quel periodo è servito”

next
Articolo Successivo

Crozza-Draghi dà il benvenuto ai turisti: “Visitate i nostri autogrill dove potete vedere un ex premier che parla con un agente segreto…”

next