Il concertone del primo maggio ci sarà. Parola di Piero Pelù. L’evento ormai celebre che si tiene a Roma, a rischio annullamento vista la pandemia da Covid-19 si terrà e andrà in diretta su Rai3 come ha ricordato il cantante, uno dei primi ospiti ad essere annunciato.

“Ragazzacc*, sono felice radioso orgoglioso di annunciarvi che il primo maggio a Roma ritornerà il concertone e io ci sarò, insieme a voi, con tutto il mio entusiasmo e con la voglia di ricominciare dopo tutti questi mesi fermi“, ha detto il cantante in un video-annuncio sui propri profili social. Pelù ha anche ricordato l’importanza di seguire le regole per un’estate in sicurezza: “E ricordatevi che per tornare in sicurezza anche quest’estate, stiamo attenti nella nostra quotidianità, manteniamo le distanze, portiamo le mascherine, perché noi vogliamo ricominciare a lavorare”, ha specificato. Pelù è il primo artista certo, annunciato dall’organizzazione a 10 giorni dall’evento. Ora non resta che attendere di scoprire i prossimi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Ho sposato il patrigno del mio fidanzato. Ha 30 anni più di me e abbiamo un figlio”

next
Articolo Successivo

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua rompono il silenzio: “Volevo dire una cosa a tutta Italia: ho il ciclo”

next