“Ci son rimasta particolarmente male quando Matteo Salvini ha detto ‘e adesso la mia battaglia sarà contro il coprifuoco’. Lo spiegava bene Maria Stella Gelmini questa mattina in un’intervista. Come si vede, non guardo alle forze politiche ma a chi sta lavorando per il bene del Governo dicendo che queste riaperture non significano un ‘liberi tutti’. Significa che le scelte fatte fino ad ora sono scelte fatte con cognizione di causa”. Lo ha detto a Sky TG24 il presidente dei senatori del Pd Simona Malpezzi ospite di ‘Agenda’.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Report ritirato, Speranza: “Le scelte sono state dell’Oms, non del governo. La mail di Guerra a me? Ci informava della pubblicazione”

next
Articolo Successivo

Fedriga: “Si poteva riaprire di più, la strategia delle chiusure totali oggi non funzionerebbe. Cambiare orari di entrata e uscita da scuola”

next