Anche per la finalissima Fedez è munito dei braccialetti per combattere l’ansia. “Me lo avete chiesto in tanti, ma non sono ai domiciliari” , aveva detto con ironia dopo la prima esibizione. Poi, mostrando gli oggetti elettronici, aveva spiegato spiegato: “Sono braccialetti che mi servono a combattere l’ansia con delle vibrazioni… Vi dirò se hanno funzionato”. E stasera nella foto pre esibizione pubblicata su Instagram, i braccialetti sono ben in vista.

In una recente intervista al settimanale Gente, il rapper e super influencer (quasi 12 milioni di follower solo su Instagram) aveva rivelato: “Ho un po’ d’ansia. Per affrontarla sto facendo meditazione trascendentale e la terapia Emdr. Poi ho sempre con me un’immaginetta di buon auspicio di Michael Jordan e mi faccio leggere i tarocchi da mia nonna”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili