“Ho appena visto Mia Khalifa mettersi la cacca sul viso“. Uno scherzo? Una trovata acchiappaclic? Niente affatto. Sembra assurdo, impossibile, incredibile, eppure è tutto vero. Questa didascalia riassume esattamente il contenuto del video a cui si riferisce, un filmato di pochi secondi pubblicato su TikTok dal produttore statunitense Benny Blanco e diventato virale sui social, con oltre 10milioni di visualizzazioni.

Nelle immagini si vede l’influencer ed ex pornostar mentre porta a spasso il cane davanti a casa: ad un certo punto, il cagnolino fa i suoi bisogni e lei, da padrona diligente, li raccoglie. Peccato che, non avendo con sé i sacchettini, Mia Khalifa abbia pensato bene di usare la mascherina che indossava per raccogliere gli escrementi del cane e buttarli in un cestino. Poi ha preso e se l’è rimessa sul viso, come se nulla fosse. “Almeno non sono no mask – ha commentato poi -. Sono appena tornato dal viaggio e devo portare a spasso il mio cane, quindi, la sicurezza prima di tutto, tutti devono indossare una mascherina”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

John Brennan, ex direttore CIA: “È arrogante pensare che non esistano altre forme di vita nell’Universo”

next
Articolo Successivo

Morto Giorgio Gucci, se ne va a 92 anni il nipote del fondatore del marchio fiorentino: “Contribuì alla sua espansione”

next