Attualità

Flavio Briatore nega il “parcheggio creativo” in centro a Milano: “Non giro in Rolls Royce ma in Range Rover”

di F. Q.

“Smentisco assolutamente di aver bloccato il traffico a Milano, visto che a quell’ora ero felicemente nella mia casa di Montecarlo. E poi non vado in giro in Rolls Royce ma in Range Rover”. Con queste parole rilasciate a Dagospia, Flavio Briatore ha voluto smentire il “parcheggio creativo” di una Rolls Royce che ieri pomeriggio ha mandato completamente in tilt il traffico nel centro di Milano. La scena è stata immortalata in un video pubblicato dal Corriere della Sera e diventato virale in queste ore: tutto è successo intorno alle 17.45 (ora di super – ultra punta) di giovedì 17 dicembre all’incrocio tra via Carducci e corso Magenta. Nelle immagini si vede una massiccia Rolls Royce nera ferma in mezzo alla strada, proprio sopra i binari del tram.

Tutto intorno una fila fila di auto bloccate con relativi conducenti infuriati e scatenati il clacson, oltre che diversi tram. Proprio pochi secondi dopo l’arrivo di un mezzo dell’Atm chiamato a liberare la strada, i presenti hanno detto di aver visto spuntare Flavio Briatore che, con nonchalance, è salito a bordo della sua auto, ha avviato il motore e se ne è andato come niente fosse, liberando finalmente l’incrocio. “Si erano già radunate tante persone, il traffico era completamente fermo, e poi abbiamo visto Flavio Briatore arrivare, risalire in macchina e andarsene“, ha raccontato l’autore del video. Ma l’imprenditore nega di essere stato lui.

Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione