Ogni anno diverse aziende nel mondo diffondono i loro spot di Natale. Pochi minuti curati in ogni dettaglio, con piccole storie che si lasciano seguire come cortometraggi. In questo caso la pubblicità è stata commissionata dall’azienda farmaceutica olandese DocMorris, e racconta i quotidiani sforzi di un nonno per far felice la nipotina. Con un finale, manco a dirlo, che emoziona tutti. Il video ha fatto in pochi giorni il giro del mondo, collezionando migliaia di visualizzazioni su Youtube

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Non si è sciolto il sangue di San Gennaro, l’abate: “Rimane solido”. Anche il terzo tentativo termina senza il “miracolo laico”

next
Articolo Successivo

Ecco cosa è accaduto quando il sangue di San Gennaro non si è sciolto

next