Attualità

Carmen Di Pietro rivela dettagli intimi della sua storia segreta con Maradona: “Le nostre notti insieme…come due adolescenti”

Dall'incontro nel 1991 grazie a una festa galeotta alla rottura voluta da lei. La showgirl confessa tutto sulla relazione avuta con il Pibe de Oro. "In privato? Quasi meglio che in campo, molto passionale"

di F. Q.

Una storia finita perché lei “voleva di più“, iniziata grazie a una festa galeotta. Dopo il post con un fotomontaggio malriuscito, realizzato a poche ore dalla morte di Diego Armando Maradona, Carmen Di Pietro torna a parlare della sua relazione con il Pibe de Oro. La showgirl dalle pagine del settimanale Grand Hotel ha rivelato nuovi dettagli intimi della loro storia, raccontando tutta l’evoluzione, dal primo incontro, avvenuto nel 1991, a una festa, quando lui era ancora sposato con Claudia Villafane, alla rottura.

“Diego non era bellissimo, ma aveva tutti quei riccioli scuri, un sorriso ammaliante e un corpo muscoloso che lo rendevano molto sexy”, ha raccontato Di Pietro, evidenziando come fu lui a “fare il primo passo”. La sera della festa, “prima di andarsene, mi si avvicinò e mi domandò se volevo rivederlo in un posto meno affollato”. Da lì il passo fu breve: “Io ero già cottissima e risposi di sì, così ci siamo dati appuntamento in un albergo vicino alla stazione”.

La passione tra i due viene descritta come travolgente, tanto che, racconta la subrette, lui lasciò anche il ritiro pur di vederla. “Ci vedevamo in media 4-5 volte al mese, di solito al pomeriggio – ha rivelato Di Pietro – Ma il massimo era quando riuscivamo a passare la notte insieme: stavamo abbracciati a guardare il cielo dalla terrazza dell’albergo come due adolescenti. Diego era così felice quando succedeva. Si sarebbe inventato di tutto pur di vedermi“. Gli appuntamenti erano organizzati grazie a un’amica della showgirl che faceva da “intermediaria” per comunicare gli orari degli incontri. Nessuno, rivela Carmen Di Pietro, si era mai accorto di nulla, tanto che della loro storia segreta non ci sono foto. “Gli unici a sapere erano i dipendenti degli alberghi in cui andavamo e sono sicura che Diego sapeva come garantirsi il loro silenzio – ha detto ancora – Io, da parte mia, non avevo alcun interesse a chiamare i fotografi. Ero così imbambolata da Maradona che mi bastava averlo tra le braccia. Perché in privato lui era quasi meglio che in campo“. Nell’intimità, ha confessato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, era “molto passionale”. Un episodio in particolare riaffiora nella mente di Di Pietro: “Una volta arrivò in hotel in anticipo: io stavo facendo il bagno, quando sentii suonare alla porta. Andai ad aprire tutta insaponata pensando fosse il cameriere invece mi trovai davanti lui. ‘Posso continuare a insaponarti?’, disse”.

La love story, però, a un certo punto finì. E non per volere del campione. “A un certo punto volevo di più. Ero stanca di dovermi nascondere, volevo vivere il nostro amore alla luce del sole”.

Carmen Di Pietro rivela dettagli intimi della sua storia segreta con Maradona: “Le nostre notti insieme…come due adolescenti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione