L’unboxing, letteralmente l’apertura delle scatole, si sa, almeno per le influencer che decidono di condividerlo in diretta con i propri follower può essere inaspettato. E di sicuro quello di Aurora Ramazzotti lo è stato. La figlia di Eros e Michelle Hunziker, infatti, ha ricevuto alcuni regali inaspettati e, impaziente, ha deciso di aprirli il giorno prima del suo compleanno, il 5 dicembre, condividendo lo spacchettamento in diretta con i suoi fan.

Tra scarpe, accessori e prodotti vari, però, ne spunta uno molto particolare. La ragazza, che oggi compie 24 anni, ha infatti ricevuto da un brand spagnolo uno sgargiante sex toy blu elettrico. Il gioco erotico, dopo lo stupore iniziale, è stato preso con simpatia da Ramazzotti che, con la consueta ironia, rivolta alla fotocamera ha detto: “Lo faccio vedere? Sicuri…?”. Poi, con il sorriso, ha sentenziato con ironia: “A me sembra avanguardia”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Carmen Di Pietro rivela dettagli intimi della sua storia segreta con Maradona: “Le nostre notti insieme…come due adolescenti”

next
Articolo Successivo

Covid, la regina Elisabetta e il principe Filippo saranno vaccinati nelle prossime settimane

next