Attualità

Aurora Ramazzotti e l’unboxing inaspettato: ecco cosa ha ricevuto (in anticipo) per il compleanno

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker compie oggi 24 anni. Con la sua solita ironia, rivolta alla telecamera, ai suoi fan ha chiesto: "Lo faccio vedere? Sicuri...?".

di F. Q.

L’unboxing, letteralmente l’apertura delle scatole, si sa, almeno per le influencer che decidono di condividerlo in diretta con i propri follower può essere inaspettato. E di sicuro quello di Aurora Ramazzotti lo è stato. La figlia di Eros e Michelle Hunziker, infatti, ha ricevuto alcuni regali inaspettati e, impaziente, ha deciso di aprirli il giorno prima del suo compleanno, il 5 dicembre, condividendo lo spacchettamento in diretta con i suoi fan.

Tra scarpe, accessori e prodotti vari, però, ne spunta uno molto particolare. La ragazza, che oggi compie 24 anni, ha infatti ricevuto da un brand spagnolo uno sgargiante sex toy blu elettrico. Il gioco erotico, dopo lo stupore iniziale, è stato preso con simpatia da Ramazzotti che, con la consueta ironia, rivolta alla fotocamera ha detto: “Lo faccio vedere? Sicuri…?”. Poi, con il sorriso, ha sentenziato con ironia: “A me sembra avanguardia”.

Aurora Ramazzotti e l’unboxing inaspettato: ecco cosa ha ricevuto (in anticipo) per il compleanno
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.