“Sono distrutta. Diego ti ho voluto bene veramente. Sei il mio campione”. Così scrive Carmen Di Pietro – con tanto di cuoricini – in un post sui social, dedicando un pensiero al “Pibe de Oro” scomparso mercoledì 25 novembre a 60 anni per un arresto cardiocircolatorio. La showgirl ha pubblicato anche un rudimentale fotomontaggio che la ritrae in costume da bagno, sorridente, accanto a Maradona: una foto evidentemente malriuscita, che ha scatenato l’indignazione di molti sui social. “Non si usa l’immagine di qualcuno per prendere like”, le scrive un utente nei commenti. E ancora: “Ma tu vestita mai”. Tanto che la stessa Carmen Di Pietro è dovuta intervenire per placare le polemiche: “Questa foto gira da anni sui social, è vero non ho foto con lui. Sono stata la sua fidanzata negli anni 90″.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Mina direttore artistico del Festival di Sanremo? In Rai erano talmente interessati che nessuno ci ha chiamato”: la rivelazione del figlio Massimiliano Pani a FqMagazine

next
Articolo Successivo

Detto Fatto, parla Emily Angelillo: “Sono stata violentata dalle donne. Voleva essere una risata in un momento difficile”

next