FQ Magazine

Isoardi torna sulla fine della relazione con Salvini: “Non ero pronta, abbiamo sbagliato entrambi. Il selfie? Ero arrabbiata”

A "Oggi è un altro giorno" la conduttrice riflette sulla storia con il leader della Lega: "È andata bene com'è andata", ma con la maturità di oggi ammette "avrei potuto esserci anche io di più, parlare di più, affrontare determinati argomenti, forse non ero pronta per altri"

di F. Q.

Elisa Isoardi, conduttrice ed ex fidanzata di Matteo Salvini rompe il silenzio sulla fine della relazione con il leader della Lega. Ospite il 24 novembre a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone su Rai 1, per la prima volta dalla fine della sua storia nel 2018 con Salvini traccia un bilancio: “È andata bene com’è andata”, premette. E riguardo alla spartizione di responsabilità e colpe, dice “Gli errori sono stati da parte di entrambi. Avrei potuto esserci anche io di più, avrei potuto parlare di più, avrei potuto affrontare determinati argomenti, forse non ero pronta per altri. Tante cose”. In una vecchia intervista la Isoardi aveva dichiarato “Mi stavo annientando dell’attesa di lui”. Ma oggi, “con più maturità” pensa che avrebbe potuto “attenderlo in modo diverso”.

La fine della relazione con Salvini durata 5 anni per la Isoardi è stata difficile da affrontare. “Mia mamma e mia zia mi hanno aiutato molto e mi hanno aiutato molto anche le persone che ancora ci sono, perché le altre se ne sono andate via con il vento”, ha spiegato su Rai1. E alla domanda della Bortone sul selfie pubblicato dalla conduttrice il 5 novembre 2018 per suggellare la fine della storia d’amore con il leader del Carroccio, dice: “Ero arrabbiata. Si è sempre arrabbiati quando finisce una storia, perché è sempre un fallimento. Quindi mettere uno stop è necessario. La modalità può essere discutibile, me ne rendo conto, ma va bene così”. Sulla possibilità di parlare di nuovo con il leader della Lega che, “sento poco”, risponde che lo farebbe, “Io adesso sono tranquilla, risolta”.

Isoardi torna sulla fine della relazione con Salvini: “Non ero pronta, abbiamo sbagliato entrambi. Il selfie? Ero arrabbiata”

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.