Attualità

Donald Trump cambia colore di capelli e i social si scatenano: “Cosa è successo?”

Da giallo canarino al bianco-grigio: il cambiamento lampo avvenuto in una settimana non è passato inosservato

di F. Q.

Dal giallo canarino al bianco e grigio il passo è stato breve. Forse troppo secondo alcuni attenti commentatori dei social. Donald Trump nella sua ultima apparizione pubblica di venerdì si è presentato con un look decisamente cambiato: i suoi capelli non erano più tinti, ma lasciati apparentemente al naturale, brizzolati, quasi bianco platino. La nuova chioma è stata notata praticamente da tutti e i social si sono sbizzarriti con commenti ficcanti, tra chi si è preoccupato del radicale cambiamento e chi del colorito del volto che così “sembra ancora più arancione”.

Il motivo per cui l’ormai uscente presidente degli Stati Uniti d’America abbia deciso di dare “un taglio” alla tintura per capelli non è chiaro. Ma quel che è certo è che su Twitter il dibattito si è acceso. “Trump è così depresso che ha smesso di tingersi i capelli”, afferma qualcuno. “Chi si occupava dei suoi capelli ha già cambiato lavoro“, è l’opzione di un altro utente, condivisa da molti. C’è chi invece cerca un segnale politico dietro alla sua mancata tintura, forse l’accettazione della sconfitta?. Di sicuro c’è che il cambiamento è avvenuto abbastanza rapidamente, una settimana dicono i più attenti.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione