Strepitoso Maurizio Crozza – nella puntata di “Fratelli di Crozza” in onda il venerdì in prima serata sul Nove e in live streaming su Dplay – torna a vestire i panni del governatore Luca Zaia che in conferenza stampa non azzecca un verbo: “Per noi il sacrificio che han fatto i veneti dovesse essere stato… fosse dovuto stante… avendo statuto fando… lo voglio dir bene col condizionale giusto, cioè col congiuntivo, cioè col congiunzionale. Ghe la devo far… è che l’italiano c’ha un verbo dentro ogni frase… è una lingua ostica”

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Crozza-Salvini paladino della cultura: “Niente più attori? Niente più pagliacci? Quindi devo stare a casa e niente più paraculate con i rosari?

next
Articolo Successivo

Crozza-De Luca ospite fisso da Fazio: “Amadeus mi supplica di non fare concorrenza a Sanremo altrimenti fa gli spettatori di Civati”

next