Una proposta di matrimonio romantica, fatta all'”ombra del Cupolone”. Così Mattia Briga, cantautore romano uscito dalla scuola di Amici 14, ha chiesto alla sua fidanzata Arianna Montefiori, di sposarlo. La location: un giardino con vista San Pietro.

A quasi un anno dalla pubblicazione sui social con cui Briga ufficializzava la propria relazione, il cantante ha deciso di condividere con i follower la fatidica domanda. La risposta? “Ha detto sì”. Ha scritto Briga a corredo del video. Nelle immagini, neanche fosse una favola, Briga si è inginocchiato, tirando fuori l’anello. Lei, sorpresa, ha titubato qualche secondo (l’emozione?). Poi ha risposto felice. Arianna Montefiori è un’attrice diventata famosa per alcune fiction di successo come Che Dio ci aiuti e L’Isola di Pietro.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Da Canavacciuolo a Mascia, gli chef stellati contro il dpcm che chiude ristoranti alle 18: “Penalizzati per negligenze altrui, bisognava pensarci prima”

next
Articolo Successivo

Fedez: “Sono incaz**o, spaventato, confuso. Lavoro a un progetto per i lavoratori dello spettacolo”

next