Attualità

Federica Pellegrini al settimo giorno di quarantena: “Ho accompagnato mia mamma a fare il tampone”. Poi precisa: “Mi ha dato l’ok la Asl”

di Agenzia Vista Alexander Jakhnagiev

“Buongiorno ragazzi, parte il settimo giorno di quarantena. Questa è la prima mattina in cui mi sarei sentita di entrare in acqua e fare l’allenamento, quindi bene”, così Federica Pellegrini comincia il consueto video quotidiano con il quale aggiorna i follower sulla sua quarantena. La nuotatrice poi racconta di essere però uscita: “Ho accompagnato mia mamma a fare il tampone con distanziamento e mascherina, lei non ha mai guidato a Verona…”. Poi, in un video successivo, specifica: “Ho violato le regole? No, mi ha autorizzato la dottoressa dell’Asl”. Pellegrini, positiva al coronavirus dal 15 ottobre, spiega i sintomi della madre, poi parla dei suoi: “I sintomi sono sempre più lievi, tipo il mal di testa è quasi inesistente, il gusto e l’olfatto non li ho ancora recuperati, la febbre non compare da due giorni”. L’oro olimpico di Pechino fa poi le differenze con l’influenza stagionale, come richiesto dai suoi fan: “Io non sono medico ma parlo per la mia esperienza personale…”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione