Attualità

Federica Pellegrini: “Con il Covid ho perso prima il gusto e poi l’olfatto. È come se avessi un peso sullo sterno incredibile”

Così, in una storia su Instagram, la campionessa di nuoto aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute dopo la notizia della sua positività al Covid

di F. Q.

“Inizia il quarto giorno di quarantena. Questa notte è stata la prima che non ho avuto febbre, però ieri è stata la giornata più tosta perché ho avuto male alla testa tutto il giorno, con febbre stabile a 37,4“. Così, in una storia su Instagram, Federica Pellegrini aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute dopo la notizia della sua positività al Covid. La campionessa di nuoto si trova in isolamento domiciliare e sui social tiene una sorta di diario della malattia.

Ho perso prima il gusto e poi l’olfatto ed ero tutta rotta come se avessi un peso sullo sterno incredibile. Il peso è andato un pò via”, racconta la campionessa azzurra di nuoto. “Ho la spina dorsale a pezzi perché sono sempre sdraiata a letto. A stare in piedi mi stanco molto velocemente. Se il buongiorno si vede dal mattino, speriamo bene”, conclude.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione