Attualità

Eva Grimaldi, la rivelazione di Lele Mora: “Con Gabriel Garko non ha avuto rapporti completi, con me sì. Tanti “

A dirlo in un'intervista a Libero è Lele Mora, che è tornato a parlare della sua storia con l'attrice, finita ora al centro dei gossip dopo il coming out di Garko

di F. Q.

“Eva Grimaldi e Gabriel Garko si sono voluti molto bene ma non hanno avuto un rapporto completo, Eva però ha avuto tanti rapporti completi con me“. A dirlo in un’intervista a Libero è Lele Mora, che è tornato a parlare della sua storia con l’attrice, finita ora al centro dei gossip dopo il coming out di Garko. “Abbiamo avuto una vera storia, magari non d’amore, ma siamo stati insieme per un annetto – ha spiegato Mora -. Imma ha detto che non ne sapeva niente, ma è così”, ha aggiunto l’ex agente dei vip riferendosi all’attuale moglie di Eva Grimaldi, l’attivista Lgbt Imma Battaglia.

Non solo, a Libero, Lele Mora ha rivelato anche che Netflix è pronta a girare un biopic sulla sua vita: a vestire i suoi panni sarà a suo dire l’attore premio Oscar Anthony Hopkins: “sono molto amico di Anthony, l’ho portato io a casa di Roberto Cavalli quando fu fatto un film che lo riguardava su Firenze, c’erano pure Ridley Scott con la moglie Giannina Facio”.

Eva Grimaldi, la rivelazione di Lele Mora: “Con Gabriel Garko non ha avuto rapporti completi, con me sì. Tanti “
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.