“Eva Grimaldi e Gabriel Garko si sono voluti molto bene ma non hanno avuto un rapporto completo, Eva però ha avuto tanti rapporti completi con me“. A dirlo in un’intervista a Libero è Lele Mora, che è tornato a parlare della sua storia con l’attrice, finita ora al centro dei gossip dopo il coming out di Garko. “Abbiamo avuto una vera storia, magari non d’amore, ma siamo stati insieme per un annetto – ha spiegato Mora -. Imma ha detto che non ne sapeva niente, ma è così”, ha aggiunto l’ex agente dei vip riferendosi all’attuale moglie di Eva Grimaldi, l’attivista Lgbt Imma Battaglia.

Non solo, a Libero, Lele Mora ha rivelato anche che Netflix è pronta a girare un biopic sulla sua vita: a vestire i suoi panni sarà a suo dire l’attore premio Oscar Anthony Hopkins: “sono molto amico di Anthony, l’ho portato io a casa di Roberto Cavalli quando fu fatto un film che lo riguardava su Firenze, c’erano pure Ridley Scott con la moglie Giannina Facio”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Greta Thunberg a Che Tempo che fa. Chi è la svedese simbolo della lotta ai cambiamenti climatici: “Hanno la stessa urgenza del Covid”

next
Articolo Successivo

Federica Pellegrini: “Con il Covid ho perso prima il gusto e poi l’olfatto. È come se avessi un peso sullo sterno incredibile”

next