Gli attori de La casa di carta (La casa de papel) sono tornati sul set per girare la quinta parte di una delle serie tv Netflix più apprezzate dal pubblico. A dare le prime anticipazioni sono stati i media danesi: i protagonisti dell’assalto al Banco de España sono stati visti nelle vie del centro di Copenaghen. Sul set Berlino, Marsiglia, Tatiana e la new entry Patrick Criado. La presenza di Pedro Alonso (Andrés de Fonollosa nel film) fa pensare a un nuovo flashback. Ciò che non è chiaro, dalle immagini, è se la donna sulla barca sia realmente la moglie, Tatiana, o la poliziotta Alicia Serra. Per questo motivo è stata avanzata l’ipotesi che tra Alicia Serra, Berlino e il Professore possa esserci un legame.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Bob Sinclar difende gli assembramenti nelle discoteche: “Il distanziamento mentre balli è impossibile, la regola è: goditi l’attimo”

next
Articolo Successivo

Francesco Facchinetti: “Sono inca****o nero. Fai schifo, sei lo zero assoluto e il nulla cosmico”. Ecco con chi ce l’ha

next