I temporali estivi di queste ore hanno giocato un brutto scherzo ad Alena Seredova. La showgirl, appena diventata mamma tris della piccola Vivienne, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui la si vede intenta a svuotare con una tazza gli interni della sua auto cabrio, completamente allagati dalla pioggia. L’allerta meteorologica in Toscana – Alena sta trascorrendo le vacanze in Versilia con la famiglia – era scatta all’alba di lunedì mattina, ma evidentemente la showgirl non ha seguito le previsioni meteo e si è scordata di chiudere il tettuccio della sua Jeep.

Sedili fradici, portaoggetti e ogni vano rimasto a cielo aperto ricolmo di acqua piovana. Un inconveniente che Alena Seredova ha affrontato comunque con ironia, documentandolo sui social. “Bello avere la cabrio”, ha scherzato mentre svuotava a suon di tazze stracolme l’acqua accumulata sotto i sedili davanti. A riprendere tutto è stato uno dei suoi due figli maggiori, avuti dalla precedente relazione con il portiere Gigi Buffon, che nel filmato esclama: “Un po’ di acqua è entrata”. Nel video si vede proprio Alena Seredova cercare di togliere l’acqua, aiutata dal compagno Alessandro Nasi, con il quale ha ritrovato il sorriso dopo il naufragio del suo matrimonio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ilary Blasi bacia Francesco Totti ma il commento di lui è spiazzante: “Ecco cosa sembri”

next
Articolo Successivo

Meghan Markle compie 39 anni: la Regina, William e Kate le fanno gli auguri. Ma non vengono apprezzati

next