Attualità

Meghan Markle compie 39 anni: la Regina, William e Kate le fanno gli auguri. Ma non vengono apprezzati

A pochi giorni dall'attesa biografia Finding Freedom che 'promette' di creare più di uno scandalo a corte, arrivano gli auguri pubblici della famiglia reale alla moglie di Harry. Ma i commentatori su Instagram non gradiscono affatto

di F. Q.

Gli auguri a Meghan Markle per il suo 39esimo compleanno arrivano dalla Regina Elisabetta, da Kate e da William. Insomma, un post pubblico per celebrare la moglie di Harry. Proprio a pochi giorni dall’uscita della biografia Finding Freedom che promette scandali a corte e della quale si è lungo parlato, a Palazzo si fanno “le cose per bene”, almeno da un punto di vista pubblico. E se si è detto che, stando al libro, i rapporti tra le due coppie reali sarebbero freddi da tempo, che il “piano” di fuga di Meghan da Londra era stabilito fin dal principio e un mucchio di altre cose, pare che William e Kate, insieme alla Regina naturalmente, abbiano deciso di “seppellire l’ascia di guerra” nel giorno del compleanno di Meghan. Sarà proprio così? Intanto i commenti sotto al post non denotano un grande amore per la moglie di Harry: “Chi?“, “Speriamo che Meghan non si lamenti anche per questo?“, “Ma questa chi è?“, “C’era proprio bisogno di farlo?“. Insomma, in molti non gradiscono questi auguri ufficiali. Meghan li gradirà?

Visualizza questo post su Instagram

????????Wishing The Duchess of Sussex a very happy birthday! ???? The Queen and The Duchess are pictured during a joint visit to Chester in 2018.

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) in data:

Meghan Markle compie 39 anni: la Regina, William e Kate le fanno gli auguri. Ma non vengono apprezzati
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.